Star Wars Day | il lato oscuro di Milano

Star Wars Day Milano

Per un giorno Milano diventerà la città di riferimento per tutti i fan di Star Wars che domenica 3 maggio parteciperanno allo Star Wars Day.

Dopo il grande successo dello Star Wars Celebration, che si è svolto nei giorni scorsi ad Anaheim, in California, arriva per tutti i fan italiani della saga creata da George Lucas, la data che tanto stavano aspettando. A comunicarlo è stata la Walt Disney attraverso un comunicato ufficiale, all’interno del quale, oltre al programma, sono state svelate anche le tre suggestive location milanesi dove si svolgerà l’evento: Arena Civica, Piazza Duomo e Castello Sforzesco.

L’Arena Civica Gianni Brera sarà il cuore pulsante dello Star Wars Day 2015 che domenica 3 maggio, con un giorno d’anticipo rispetto alla data ufficiale per dare a tutti la possibilità di partecipare a questo grande evento, catalizzerà l’attenzione dei fan della saga stellare più amata di tutti i tempi.
Per l’occasione la storica arena milanese si trasformerà in un vero e proprio Star Wars Day Village, grazie ad allestimenti galattici sia interni che esterni, e aree tematiche ispirate ai diversi mondi che popolano l’universo di Star Wars e uno speciale spazio LEGO dedicato a questo mito senza tempo e ai suoi leggendari personaggi.

Imperdibili eventi a tema sono previsti anche nelle suggestive e iconiche cornici del Castello Sforzesco e di Piazza Duomo, con sorprese per tutti gli appassionati della saga, già alle prese con il countdown per il nuovo capitolo Star Wars: Il Risveglio della Forza, che arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre 2015.

Lo Star Wars Day sarà animato anche stavolta dalla 501s legion Italica Garrison e dalla Rebel Italian Base, customing professionisti di Guerre Stellari riconosciuti ufficialmente anche dalla Lucas Film che sfileranno indossando le maschere e l’abbigliamento tipico della saga.

Lo Star Wars Day 2015 sarà un evento ricco di grandi sorprese e appuntamenti che animeranno la giornata, rendendola assolutamente indimenticabile. E non dimenticate di usare gli hashtag ufficiali dell’evento quando condividerete le vostre foto sui Social: #StarWarsDayMilano #StarWarsDay.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...