Fake sleeve tattoo | braccia tatuate per tutti

Tattoo

Un tatuaggio è per sempre, quindi se non si è del tutto convinti, meglio optare per una soluzione temporanea come le fake sleeve tattoo.

Adorate le braccia tatuate ma non avete ancora trovato il coraggio per farvi un enorme e colorato tattoo che rappresenti la vostra personalità e le vostre passioni?
Potreste iniziare ad abituarvi all’idea acquistando delle fake sleeve tattoo. Cosa sono? Delle maniche da indossare al braccio che riproducono veri e propri tatuaggi. Una moda che sta spopolando sul web, dove con una spesa di pochi euro è possibile acquistare set da 6 o da 12 maniche.
Potrete trovare le fake sleeve tattoo sulle principali piattaforme di e-commerce, come Amazon, Alibaba, eBay o Aliexpress, dove sono disponibili fantasie per tutti i gusti: colorate, in bianco e nero, con draghi, clown, fiori, disegni tribali o celtici, con motivi geometrici e aztechi, ma anche navajo e maori. Se poi volete proprio esagerare e stupire amici e parenti, potete provare le più rare versioni a busto intero che regalano la possibilità di tatuarsi in un colpo solo braccia e tronco.
Le maniche tattoo sono realizzate in nylon ed elastene, una fibra sintetica che aderisce perfettamente al braccio, creando così l’effetto di una seconda pelle.
Un consiglio? Indossatele con magliette a maniche corte e con un bracciale o orologio per mascherare lo stacco tra la pelle e il tessuto, in questo modo otterrete un effetto davvero realistico. Infine vi consigliamo di utilizzarle su entrambe le braccia, preferendo motivi diversi ma compatibili.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...