Casa Zalando | il temporary store itinerante

Casa Zalando 2

Fino ad oggi Zalando vi raggiungeva a casa vostra, ora sarete voi a visitare Casa Zalando.

Il noto negozio online ha infatti trovato “casa” all’interno di un temporary store itinerante che si sposterà in alcune delle principali città italiane accompagnato non solo da scarpe, capi e accessori moda ma anche da eventi e tante speciali sorprese.

La prima città ad ospitare Zalando sarà Milano: l’appuntamento è per giovedì 23 e venerdì 24 aprile, in via Kramer 19 dalle 11:00 alle 21:00. Tra le tante attività previste ci sarà una pausa golosa nel pomeriggio di giovedì, quando alle ore 16:30 la food blogger Alice Agnelli di A Gipsy in the Kitchen vi farà gustare i suoi dolci all’ora del tè. Mentre venerdì 24 prima potrete farvi consigliare nell’ambito della vostra shopping experience dalle blogger Lucia del Pasqua e Lavinia Biancalani, e poi alle 19:00 potrete gustare le specialità dei due cuochi più fashion del web: Stefano e Riccardo di Gnam Box.

Il viaggio di Casa Zalando proseguirà il 29 e il 30 aprile a Torino, per spostarsi poi l’8 e il 9 maggio a Roma, e si concluderà il 15 e il 16 maggio a Palermo. Anche in queste città avranno luogo gli eventi più disparati: dall’incontro che le fashion blogger più in voga alla degustazione di ottimi drink.
Per accedere all’agenda completa cliccate qui.

Annunci

2 thoughts on “Casa Zalando | il temporary store itinerante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...