Partybag | il diffusore audio da portare in spalla

Partybag

Partybag è l’accessorio indispensabile per chiunque voglia diffondere la propria voce o della musica, anche in movimento e in spazi aperti senza la necessità di dover accedere alla rete elettrica.

Dotato di batterie ricaricabili ad elevata autonomia e di un design innovativo ed ergonomico, Partybag è lo zaino che contiene un diffusore audio potente e ad alta efficienza.
Ideato da un gruppo di ragazzi di Reggio Emilia, che da tempo lavoravano nell’organizzazione di eventi di ogni genere, Partybag nasce quindi dalla voglia di far fronte ad un’importante necessità: eludere il bisogno di allacciarsi alla corrente elettrica e riuscire così a dar vita ad una festa, ad un concerto, ad un comizio o a qualunque altro evento in qualsiasi posto.

Partybag è stato realizzato utilizzando una componentistica di ultima generazione e sfruttando una cassa di risonanza reflex in legno che permette un consumo ridotto senza sacrificare volume e qualità sonora.  Mentre preamplificatore, carica batterie, mixer e rilancio audio contribuiscono a rendere semplice e alla portata di tutti l’utilizzo di uno strumento audio professionale. Il tutto all’interno di uno zaino da trekking, sportivo comodo e ergonomico, realizzato in Cordura e dotato di cover antipioggia e ampie tasche laterali.

Partybag può essere connesso a strumenti musicali, microfoni o a qualsiasi altro tipo di sorgente audio, inoltre è possibile collegare insieme due o più Partybag per poter disporre di tutta la potenza di cui si ha bisogno.

Per conoscere tutti i dati tecnici, per una panoramica più approfondita del prodotto e per configurare il vostro Partybag cliccate qui.

Annunci

2 thoughts on “Partybag | il diffusore audio da portare in spalla

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...