Superstar Supercolor by Pharrell Williams

Superstar Supercolor

Superstar, l’iconico modello di casa Adidas, si veste di 50 differenti tonalità per dar vita a Superstar Supercolor, grazie anche all’estro creativo di Pharrell Williams.

Il brand tedesco, specializzato da sempre nella realizzazione di articoli sportivi, si era già affidato alla creatività del cantante e produttore statunitense con la passione per la moda. Nel 2014, infatti, Pharrell Williams ha già realizzato, in collaborazione con Adidas, la capsule collection Polka Dots, attraverso la quale ha cercato di porre l’attenzione su sentimenti positivi ed importanti quali l’eguaglianza e l’amore.

Attraverso Superstar Supercolor, invece, il poliedrico artista vuole ricordare a tutti quanto sia importante accettare qualsiasi forma di diversità.
E alle volte la propria diversità si può mostrare agli altri anche solo indossando due sneaker di colore diverso. All’interno del video di lancio della collezione, Pharrell sottolinea che ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi. Ed ecco quindi Superstar Supercolor, che con le sue 50 varianti di colore permette a chiunque di trovare la sfumatura giusta che esprima al meglio la propria personalità.

Superstar Supercolor farà il suo debutto venerdì 27 marzo, e a partire da questa data tutte le 50 colorazioni saranno in vendita esclusiva da One Block Down, lo store situato al 28 di via Durini a Milano, all’interno di Brian&Barry, e a Roma da Urban Jungle. Mentre potrete trovare un assortimento di vari colori in selezionati fashion retailer, monobrand adidas Originals e AW LAB in tutta italia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...