Colazione in pigiama | succede solo da McDonald’s

Da McDonalds' in pigiama 4

Domani, martedì 24 marzo, McDonald’s vi invita ad un evento davvero speciale, per regalarvi un risveglio pieno di allegria.

La catena di ristoranti di fast food più amata nel mondo ha lanciato a tutti i suoi fan un invito davvero speciale: recarsi nei ristoranti McDonald’s per fare colazione in pigiama dalle 7.30 alle 10.30 di martedì 24 marzo 2015. Chi aderirà all’iniziativa avrà la colazione in omaggio non solo domani ma per altre 24 mattine, dal 25 marzo al 17 aprile 2015 presso tutti i ristoranti aderenti.

Inoltre per rendere il vostro risveglio ancora più speciale, in due città d’Italia ci saranno ad attendervi anche tantissimi ospiti. A Milano, nel ristorante di Piazza Duomo, arriveranno in pigiama anche gli amati dj di Radio 105, che ogni mattina conducono Tutto Esaurito, e alcuni dei più famosi YouTuber, tra cui GODz Anima, The Crookids, Surreal Power Giulia Watson.
A Catania, invece, nel McDonald’s di Piazza Stesicoro, potrete incontrare il vincitore di X-Factor 8, Lorenzo Fragola e insieme a lui tanti ci saranno tantissimi altri ospiti, come Croix89, DavieKyo, GiampyTek e Greta Menchi, tutti rigorosamente pigiamati.

Chiunque voglia partecipare non dovrà far altro che indossare il suo migliore outfit notturno, recarsi nel ristorante McDonald’s più vicino a casa e condividere le proprie foto sui Social utilizzando l’hashtag #imlovinit.

N.B. Per colazione si intende una bevanda calda + brioche, servita dalle 7,30 alle 10,30.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...