All’Affordable Art Fair 2015 con Warsteiner

Warsteiner e Affordable Art Fair

Da sempre attenta alle nuove tendenze e affascinata dal mondo dell’arte, la birra Warsteiner torna anche quest’anno ad essere main sponsor dell’Affordable Art Fair di Milano.

Grazie a qualità come freschezza e contemporaneità la tedesca Warsteriner, prodotta dal lontano 1753, non poteva lasciarsi scappare l’opportunità di partecipare ad uno dei più attesi eventi dedicati all’arte: l’Affordable Art Fair, l’attesissima fiera che offre il meglio dell’Arte contemporanea a prezzi accessibili, e che si svolgerà a Milano dal 19 al 22 marzo negli spazi del Superstudio Più di via Tortona.

A quasi un anno di distanza da La birra nel piatto, l’incredibile showcooking a cui avevamo avuto il piacere di partecipare, Warsteiner Italia ci ha nuovamente invitato a prendere parte ad uno dei suoi eventi.
Così ieri l’Art Bloooming Night è iniziata sorseggiando una fresca bottiglia di Warsteiner Premium Verum, la pilsner dal gusto inconfondibile e assistendo alla performance live di Zed1.

Collettivo Zed1

Abbiamo poi avuto l’opportunità di visitare l’Affordable Art Fair in compagnia della Fair Director Nina Stricker, che ci ha accompagnato alla scoperta delle diverse sezioni, soffermandosi in particolare sugli Young Talents, vincitori del concorso AAF cerca Young Talents supported by Warsteiner.
Dalla fotografia alle tecniche scultoree innovative, dalla pittura alla grafica e illustrazione ai collage, ma anche street art, installazioni e sperimentazione sui materiali, l’AAf e Warsteiner hanno unito le forze per dar vita ad una vera occasione di talent scouting nell’ambito dell’arte emergente under 40.

Warsteiner è da sempre affascinata e rapida dal mondo dell’arte, del design e delle avanguardie. Negli anni ’60, ad esempio, Andy Warhol consacrò il bicchiere Warsteiner Tulpe in una delle sue celebri stampe acrilico-digital. Mentre, tornando ai giorni nostri, basti pensare all’Art Collection che, per ben due volte, ha reso esclusive e interamente trasformate le classiche bottiglie di Warsteiner premium Verum, grazie all’intervento di 6 artisti di fama internazionale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...