Arriva dall’Inghilterra Esthechoc, la barretta al cioccolato che tutti i golosi sognano.
Nata dalla collaborazione tra l’università di Cambridge e l’azienda Lycotec, impegnata nello sviluppo di tecnologie bio-mediche, Esthechoc è la prima barretta di cioccolato al mondo che non solo non farebbe ingrassare ma che addirittura dovrebbe aiutare a ridurre le rughe e a rendere la pelle più giovane.
Per vedere in commercio questo snack miracoloso bisognerà attendere il prossimo mese, quando verrà ufficialmente messo in commercio nel Regno Unito.
Ogni confezione conterrà 21 barrette, ciascuna del peso di 7,5 grammi e contentente solo 38 calorie, quindi ideale anche per le persone affette da diabete.
Per ottenere i primi risultati visibili, in termini di incremento di antiossidanti e di miglioramento della circolazione sanguigna, nonché di ringiovanimento della pelle, gli esperti consigliano di seguire la “cura” per tre settimane.
I dermatologi però invitano alla cautela e chiedono ricerche piu approfondite.
Esthechoc verrà messa in commercio in una scatola simile a quella dei principali cioccolatini di lusso, ma l’azienda non ha ancora annunciato il prezzo di vendita.
…contro le rughe? …un ottimo motivo per mangiarlo!!! (tutte le scuse sono buone)
E pare non faccia neanche ingrassare. Insomma: il sogno di ogni donna!
…io inizio subito!!!