Prynt | la stampante per smartphone

Prynt

Prynt è la prima fotocamera istantanea per smartphone che vi permetterà di stampare le vostre foto sempre e ovunque.

Ideale da portare in viaggio, Prynt è un dispositivo portatile, leggero e divertente.
Per farlo funzionare basterà collegarlo ad un dispositivo iPhone o Android, scattare una foto, oppure sceglierla dal rullino fotografico o da uno dei vostri profili Social, e stamparla in trenta secondi.
Prynt sarà disponibile per gli iPhone 5/5S/5C/6 e per i Samsung Galaxy S4 e S5, ai quali andrà collegato tramite un adattatore, di conseguenza, nel caso in cui doveste cambiare smartphone vi basterà acquistare soltanto un nuovo adattatore.

Il dispositivo è stato pensato in tre colori diversi (rosa, blu e bianco) e prevede delle impugnature in pelle (animal-friendly). Per funzionare si affida ad una batteria interna, per non gravare sull’autonomia del telefono, mentre per la stampa necessita di una carta fotografica con inchiostro già incorporato all’interno, mediante la quale sarà possibile stampare fotografie della misura di 5,1 x 7,6 cm.

L’app di Prynt, invece, è in fase di sviluppo e la sua uscita è prevista per quest’estate. Grazie ad essa sarà anche possibile migliorare le proprie foto utilizzando dei filtri o delle cornici. Grazie alla Prynt app, inoltre, potrete stampare anche da un video: vi basterà caricare il filmato e poi selezionare il fotogramma che vi interessa.
Infine, per non restare mai senza carta per stampare, l’applicazione ne monitorerà l’utilizzo in modo tale da avvisarvi quando è arrivato il momento di effettuare un nuovo ordine.

Il prezzo attuale di Prynt, acquistabile per ora solo in pre order, è di 99 dollari e include anche una cartuccia utilizzabile per 10 stampe, mentre aggiungendo 25 dollari riceverete una ricarica per 50 stampe.

Annunci

6 thoughts on “Prynt | la stampante per smartphone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...