Bepart invade di cuori Milano

Love 1

Bepart porta l’amore a Milano: nel giorno di San Valentino il capoluogo lombardo si riempirà di cuori.

Bepart è una startup visionaria che si propone di riempire le città di arte, grafica, design, video, suoni e parole in realtà aumentata.
Secondo gli ideatori di questo progetto la città è, infatti, il miglior palcoscenico in cui esprimersi e comunicare agli altri.
Inserirsi all’interno di uno spazio urbano è possibile arrivare a chiunque, creando interazione e generando legami, permettendo alle persone di esprimersi liberamente.
Bepart si è posta il difficile obiettivo di avviare una rivoluzione del linguaggio, generando un mashup culturale e mediatico che invada gli spazi rendendoli vivi e stimolanti.
E uno dei primi progetti avviati per mettere in atto la loro personale insurrezione avrà luogo proprio nel giorno di San Valentino. In occasione della festa dedicata a tutti gli innamorati il cielo di Milano si riempirà di cuori.
Avete tempo fino a domani 31 gennaio per partecipare a Love is in the air. Vi basterà inviare il vostro cuore, in formato png o jpg e di dimensione massima A4, 300dpi, a info.bepart@gmail.com. I cuori disegnati da adulti e bambini, cuori grafici o in 3d, cuori con le vostre iniziali, si uniranno insieme per generare bellezza il 14 febbraio 2015 in Piazza del Duomo a Milano.
A partire dal 12 febbraio potrete scaricare l’App Bepart Valetine Edition e sabato 14, inquadrando qualsiasi punto della piazza, potrete vedere tutti i cuori volare in aria, scattare foto e condividerle sui vostri profili Social.

Love is in the air

Annunci

One thought on “Bepart invade di cuori Milano

  1. Pingback: BEPART » LOVE IS IN THE AIR con BEPART in piazza Duomo a Milano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...