Ikea presenta Nrippig e Sprutt

Nripping

A partire dal 30 gennaio Ikea propone due nuove collezioni in edizione limitata per arredare la vostra casa con stile e originalità.

Il catalogo 2015 del colosso svedese vede la presenza di due nuove limited edition, che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte in tutti gli store Ikea.
Nippring è la linea che si caratterizza per l’utilizzo di materiali naturali e rinnovabili, come il rattan e il giacinto d’acqua, lavorati ed intrecciati a mano secondo le antiche tecniche degli artigiani di Vietnam e Indonesia.
Sedie, tavolini, cuscini, tappeti, tovagliette, paralumi, appendiabiti, paraventi, cesti e contenitori di varie forme e dimensioni, ma anche accessori per il tempo libero come borse da mare e cappelli a falda larga. Una collezione variegata dedicata a chi desidera arredare la propria casa secondo uno stile etnico ed artigianale, scegliendo elementi di design che hanno una storia da raccontare e che soprattutto rispettano l’ambiente.

La seconda novità è invece la serie Sprutt caratterizzata da uno stile ironico e brioso.
La collezione comprende mobili con cassetti, contenitori e cestini di colore bianco, cui è però possibile aggiungere anche degli elementi gialli e fucsia per portare un pizzico di colore e di allegria le vostre stanze e per organizzare al meglio anche gli spazi più piccoli.

Annunci

2 thoughts on “Ikea presenta Nrippig e Sprutt

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...