Jack On Tour | la musica secondo Jack Daniel’s

Jack On Tour

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Jack On Tour, il viaggio musicale firmato Jack Daniel’s.

Lo stretto legame che Jack Daniel’s ha con la musica ha radici antiche: era il 1892 quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della famosa distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali.
Jack On Tour, giunto ormai alla quinta edizione, prenderà il via venerdì 30 gennaio da Livorno, per toccare poi Milano, Roma e Catania. Un viaggio attraverso degli incontri in musica, che permetteranno ad artisti e pubblico di incontrarsi e di condividere un’esperienza unica. In ogni città Jack Daniel’s offre, infatti, due showcase e un main show in cui i protagonisti di Jack On Tour accolgono i loro fan.

Le performance intime e dedicate degli showcase, pensate da Jack Daniel’s per un contatto diretto e senza filtri con il pubblico, si svolgeranno all’interno di location inedite e suggestive, sempre in linea con lo stile del noto brand: ad esempio una barberia a Roma, dei tattoo shop a Livorno e a Catania, e un particolare cafè a Milano. Quest’opportunità, però, sarà riservata solo a pochi fortunati, che riceveranno un pass per uno dei due showcase previsti in ogni tappa. Per partecipare al contest basterà compilare un form sul sito web di Jack On Tour e raccontare il proprio legame con la musica.

I protagonisti, scelti all’interno del panorama musicale indie rock e alternative italiano, si sposteranno con il van di Jack On Tour per costruire incontri in musica imprevedibili e appassionanti, grazie anche alla complicità dei loro amici e alle emozioni dei fan che assisteranno e parteciperanno alle loro jam session.
Anche quest’edizione sarà raccontata all’interno di un rockumentary che andrà in onda in sei puntate, a partire da marzo, su DMAX. Mentre a fare da radio ufficiale anche quest’anno ci sarà Radio Deejay. Tra i media partner, invece, compare rockit.it, che ha partecipato alla realizzazione del format occupandosi della direzione artistica, e quindi della selezione degli artisti protagonisti diventando talent scout per Jack Daniel’s.

Ecco il calendario degli eventi:

Livorno, The Cage – 30 e 31 gennaio
The Zen Circus, Il Pan Del Diavolo e His Clancyness
Milano, Circolo Magnolia – 5 e 6 febbraio
Selton & Friends e Roberto Dellera
Roma, Teatro Quirinetta – 18 e 19 febbraio
Bud Spencer Blues Explosion e Roberto Angelini
Catania, Barbara Disco Lab – 28 febbraio
Le Luci Della Centrale Elettrica e Nicolò Carnesi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...