Kataklò | in scena a Milano con Puzzle

Kataklò

Il ritmo danzante dei Kataklò sarà in scena dal 21 al 25 gennaio al Teatro Carcano di Milano.

La Kataklò Athletic Dance Theatre è una compagnia indipendente che da quasi 20 anni si esibisce con successo in Italia e all’estero.
Il nome, così originale e musicale, deriva dal greco e significa “io ballo piegandomi e contorcendomi”. Grazie all’inconfondibile e spettacolare fusione di danza, atletismo acrobatico, mimica, humor, suoni, luci e costumi, la ricercatezza della scrittura coreografica e teatrale di Kataklò ha l’emozionante potere di comporre scenari surreali, di creare illusioni e sfidare l’immaginazione, superando ogni confine culturale, linguistico e generazionale.
Il gruppo porterà la sua straripante energia a Milano dove si esibirà con la tournée di Puzzle al Teatro Carcano in Corso di Porta Romana.
Puzzle è una composizione corale e poliedrica, realizzata attraverso l’accostamento di coreografie storiche che hanno fatto grande la compagnia e di ideazioni dei danzatori stessi che hanno avuto “licenza di fantasia” dalla direttrice artistica, Giulia Staccioli. Ogni componente si scopre quindi il pezzetto di un “Puzzle”, un tassello essenziale che trova la giusta collocazione solo nel gruppo, in un orizzonte comune di creazione.

I biglietti, che partono da un prezzo di 25€, possono essere acquistati su TicketOne.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...