NextMade da HOMI | lifestyle a Milano

NextMade - Afrodite

HOMI, il Salone degli Stili di Vita organizzato da Fiera Milano torna con la sua terza edizione, in programma dal 17 al 20 gennaio 2015 a fieramilano.

HOMI è un progetto dedicato alla persona e agli stili di vita, una nuova idea di fiera tutta da scoprire, che ruota intorno alla persona, ai suoi stili, ai suoi spazi.
A partire da sabato 17 e fino a martedì 20 gennaio gli operatori professionali, gli esperti del design e dell’arredamento e tutti gli appassionati avranno la possibilità di curiosare tra una vasta gamma di oggetti: dal benessere quotidiano alla cura della persona, dai complementi di arredo ai gioielli, dai tessuti per la casa agli oggetti da lavoro.
I confini di HOMI abbracciano ormai ogni sfumatura dei diversi stili di vita e del vivere la casa, anticipandone tutti i trend.

All’interno di HOMI i visitatori avranno la possibilità di conoscere NextMade è un brand nato dalla collaborazione tra NextMaterials (spin off INSTM, Consorzio Interuniversitario della Scienza e Tecnologia dei Materiali) e Ghelfi Ondulati per valorizzare il connubio tra ricerca e materia, tra nuove tecnologie applicate al cartone ondulato.
Al Pad. 3 Stand R 18 dal 17 al 20 gennaio potrete creare il vostro volto in cartone ondulato. Un oggetto davvero unico che mai nessuno aveva proposto. Oppure per chiunque volesse un oggetto speciale da tenere in ufficio o per chi abbia voglia di fare un regalo davvero unico, ci sarà la possibilità di scegliere tra le immagini fotografiche scattate negli anni che ritraggono istanti importanti e ricordi particolari.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...