Barbie Oriental Obsession | LuisaViaRoma incontra Mattel

Barbie Oriental Obsession

In occasione della decima edizione di Firenze4ever, LuisaViaRoma ha rivolto lo sguardo ad Oriente.

Si è svolta dal 10 al 12 gennaio, nel capoluogo toscano, l’edizione 2015 di Firenze4ever, l’evento volto ad incoraggiare e promuovere l’interazione tra i brand della moda e i blogger.
Il tema di quest’anno è stato Oriental Obsession e per celebrarlo al meglio, LuisaViaRoma, il più importante rivenditore online di moda, ha deciso di unirsi a Mattel per realizzare una Barbie che esprimesse tutta la magia dell’oriente.
La versione “Oriental Obsession” della nota bambola è stata realizzata dal duo di designer Magia 2000, composto da Mario Paglino e Gianni Grossi, che da anni si occupano di vestire Barbie per gli eventi speciali Mattel.
I due stilisti sono partiti dal bozzetto ideato appositamente per Barbie dall’artista giapponese Hiroyuki Kikuchi, studiandone tutti i dettagli e adattandoli alla bambola più fashion ed elegante al mondo.
Per quest’occasione sono stati prodotti solo dieci esemplari, unici e preziosi, che a partire da lunedì 12 gennaio sono stati messi all’asta su eBay. Il ricavato della vendita verrà interamente devoluto a The Anastacia Fund, l’associazione benefica per la lotta al cancro al seno, creata dalla nota cantante statunitense che lunedì ha dato virtualmente inizio all’asta benefica.

 

Annunci

2 thoughts on “Barbie Oriental Obsession | LuisaViaRoma incontra Mattel

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...