An Italian Theory | cibo e moda si incontrano

Composit

An Italian Theory, il brand italiano nato da un’idea di Alessandro Enriquez, presenta la prima collezione di moda dedicata all’EXPO di Milano.

Italiano da parte di madre e francese, tunisino e spagnolo da parte di padre, Alessandro Enriquez si definisce cittadino del mondo, eppure è fortemente legato all’Italia e alle due cose che maggiormente la rappresentano: il cibo e la moda.
Così nel maggio del 2012 lancia An Italian Theory, brand d’abbigliamento che raccoglie ben presto grandi successi, anche grazie alla sua capacità di raccontare in maniera iconica ed ironica tutto ciò che è Made in Italy.
E con l’avvicinarsi del tanto atteso EXPO, Enriquez ha deciso di lanciare una collezione moda primavera-estate che sia perfettamente in sintonia con il tema dell’esposizione che avrà luogo a Milano da maggio a ottobre 2015.
Nasce così una collezione composta da abiti ed accessori che attraverso stampe e colori richiamano tutti i principali elementi della tradizione gastronomica del nostro Paese. Pasta, latte, pizza, uova si materializzano così in abiti da cocktail, gonne a ruota, bomber dall’aspetto vintage, pochette da sera e zainetti urban, ma anche in oggetti di design, come comode poltrone e sedie.

Annunci

4 thoughts on “An Italian Theory | cibo e moda si incontrano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...