Cereal Killer Cafe | il paradiso della colazione

The Cereal Killer Cafe

Ha aperto a Londra un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti della colazione: il Cereal Killer Cafe.

Da un’idea di due gemelli irlandesi, Alan e Gary Keery, nasce il primo Café dedicato ad uno degli alimenti preferiti da grandi e piccini: i cereali.
Il Cereal Killer Cafe ha aperto i battenti il 10 dicembre sulla celebre Brick Lane di Londra, dove dalle 7:00 alle 20:00 viene servita agli avventori una selezione di oltre 100 tipologie di cereali provenienti da tutto il mondo.
L’insolito Café è dedicato a tutte quelle persone che sarebbero capaci di alimentarsi solo con i cereali, ma che non avevano mai trovato un locale che li servisse oltre che a colazione anche a pranzo e a cena.
L’ambiente richiama fortemente il clima che si respirava negli anni ’80 e ’90 grazie anche a dei memorabilia utilizzati per l’arredo, come ad esempio i televisori d’epoca che propongono in loop vecchi cartoni animati.
I diversi tipi di cereali, provenienti oltre che dal regno Unito, anche da America, Sud Africa, Francia, Australia, Corea del Sud vengono serviti insieme a 30 diverse varietà di latte (senza lattosio, d’avena, alla nocciola, alla mandorla, ecc.) e 20 tipi di topping (M&M’s, frutta, semi, noci, marshmallow, ecc.).
E come se non bastasse a farci venire l’acquolina in bocca, il Café offre anche un vasto assortimento di deliziose torte realizzate usando proprio i cereali.

I prezzi praticati sono abbastanza modici ed accessibili a tutti: una ciotola di dimensioni normali (con circa 30 grammi di prodotto) costa meno di 4 dollari, mentre la versione da 50 grammi costa circa 5,50 dollari.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...