Pollaz meets Lazzari

10426154_944282352266833_7855172433960489262_n

Dalla collaborazione tra Pollaz e Lazzari nascono cinque nuove amiche che vi terranno compagnia durante le feste.

Adele, Bea, Clara, Doris e Emma stanno popolando le vetrine di tutti i Lazzari Store dal 19 novembre, dove rimarranno per tutto il periodo natalizio, mentre a partire dal 7 gennaio saranno in vendita.
Lazzari, brand italiano presente nel settore tessile da oltre trent’anni, ha scelto come tema della collezione autunno/inverno 2014-2015 la colazione. Così Pollaz, artista che ama giocare con stoffe e tessuti, ha deciso di realizzare 35 Pillow Face, tutte diverse tra loro, utilizzando soprattutto stoffe delle splendide collezioni presenti e passate di Lazzari, tra cui seta, lana, ecopelliccia e le bellissime stampe di Ashley Goldberg e Krissy McLean.
La renna Adele, l’orsa Bea, Clara la volpe, la coniglietta Doris e la tassa Emma sono accomunate proprio dalla passione per la colazione, che ognuna fa a modo proprio seguendo bizzarri gusti culinari. Adele, ad esempio, fa colazione con bretzel intinti nel latte; Bea è più tradizionale e sceglie brioche e cappuccino; Clara mangerebbe gelato a tutte le ore, quindi perché non appena sveglia; Doris divora zucchero filato e poi si lecca le zampe; e infine c’è Emma che fa colazione con i tortellini.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...