Collistar e Kartell presentano la Limited Edition “Trasparenze”

Makeup

Due grandi eccellenze italiane si uniscono per dar vita ad una limited edition davvvero unica nel suo genere. Collistar e Kartell lanciano infatti, per la Primavera-Estate 2015, la collezione Trasparenze.

Sarà in vendita a partire da febbraio, nelle profumerie dov’è presente Collistar e sull’e-commerce di Kartell, l’originale linea di make-up composta da prodotti caratterizzati da texture ricche o leggere a seconda del look che si vorrà realizzare.
Kartell, azienda leader del design dal 1949, ha deciso di sperimentare un nuovo mondo, quello del beauty all’interno del quale Collistar è una delle principali aziende di settore, grazie alla sua presenza in più di 40 Paesi.
Insieme hanno dato vita a Trasparenze il cui prodotto iconico è una polvere molto voluttuosa, utilizzabile sia come fard che come ombretto, affiancata da un olio essenziale illuminante che rende molto bene l’idea della trasparenza, tema conduttore di tutta la collezione.
Ci sono poi quattro ombretti, una matita professionale occhi con alta pigmentazione, i gloss design che giocano sugli effetti rimpolpante e sulla luminosità, e lo smalto gloss effetto gel che dona un effetto levigante e corposo.
I prodotti della linea saranno disponibili a partire da febbraio e fino ad agosto 2015 e saranno venduti in una borsa creata ad hoc da Kartell per Collistar.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...