East Market Milano | Christmas Edition

East Market Milano

Domenica 21 dicembre torna East Market primo mercatino dedicato ai privati, dove tutti possono partecipare, in una speciale edizione dedicata al Natale.

East Market è il mercatino di ispirazione anglosassone rivolto a tutte le persone che vogliono comprare, vendere e scambiare.
Il debutto è avvenuto domenica 23 novembre negli spazi del Lambretto Studios, all’interno del Ventura District, dove tutti i partecipanti hanno avuto modo di scartabellare tra oggetti squisitamente vintage come macchine fotografiche, dischi in vinile, valigie, scatole di latta, mappamondi, ma anche capi d’abbigliamento, giocattoli e tanto altro ancora. Gli acquisti sono stati inoltre accompagnati da un dj set e da una vasta scelta di cibi in un’area dedicata dove diversi Food Trucks sono stati a disposizione dei visitatori.

Con l’avvincinarsi delle festività natalizie East Market torna con una speciale Christmas Edition per dare a tutti coloro che vorranno intervenire la possibilità di trovare regali di Natale davvero unici ed originali.
L’appuntamento è per domenica 21 dicembre dalle 10 alle 21, sempre nel cuore del quartiere Ventura Lambrate ai Lambretto Studios. L’entrata è gratuita e mentre curiosate tra le bancarelle dei vari espositori potrete poi, anche questa volta, fare una pausa tra food e drink.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...