L’Artigiano in Fiera | è iniziato lo shopping di Natale

1545042_808614955847451_7411381149473505974_n

In crisi per i regali di Natale? A Rho Fiera Milano potrete scegliere tra oltre 150 mila prodotti artigianali provenienti da 110 Paesi del mondo.

L’Artigiano in Fiera, la rassegna di settore più importante a livello internazionale, rimarrà aperta per dieci giorni (con ingresso gratuito) fino all’8 Dicembre, mantenendo il prolungamento dell’orario (dalle 10:00 alle 22:30) sperimentato con successo nella passata edizione.

La grande fiera campionaria del lavoro è suddivisa in aree geografiche: Italia (pad. 1-3, 2-4 e 5), Europa (pad. 5-7), Paesi del mondo (pad. 6-10), con settori dedicati alle diverse regioni, nazioni e continenti.
L’evento offre il meglio dell’enogastronomia italiana e internazionale con 60 aree ristoro e degustazione. Inoltre, L’Artigiano in Fiera si conferma anche quest’anno un vero crocevia di stili e tendenze grazie a quattro aree tematiche votate all’eccellenza e all’innovazione: AF – Abitare la Casa (pad. 4), lo spazio dedicato all’arredamento e ai complementi d’arredo con le soluzioni più innovative per vivere meglio gli ambienti domestici; AF – Moda (pad. 4), l’area riservata al fashion e alla sartoria artigianale Made in Italy; AF – Giovani & Design (pad. 4), un luogo esclusivo in cui si esprimeranno i migliori talenti del design e del complemento d’arredo; AF – Passione Creativa e Cake design (pad. 3), in cui opereranno i professionisti delle arti manuali e gli appassionati della sugar art.

Comprare i regali di Natale gustando un arancino e una bombetta di Alberobello, o una Croque Baguette e un dolce ungherese, se volete sperimentare sapori internazionali, sarà sicuramente più piacevole!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...