Shiseido presenta Haku I-Device, l’app che rivoluziona mondo della cosmetica e dei trattamenti di skincare.
La vostra vita frenetica non vi consente di ritagliarvi del tempo per andare dall’estetica ed abbandonarvi ad un rilassante trattamento viso?
Non temete, Shiseido, azienda giapponese leader nella produzione di cosmetici e prodotti di bellezza, ha la soluzione che fa per voi. Grazie ad Haku I-Device il vostro iPhone diventerà uno strumento innovativo ed insostituibile per la cura della vostra pelle, cui potrete prestare la giusta attenzione stando comodamente a casa.
La confezione contiene una maschera in tessuto, che va applicata direttamente sul viso, e una coppia di elettrodi che tramite un jack vanno collegati al proprio iPhone, e a quel punto è possibile attivare l’apposita app che darà il via ad un trattamento che non solo idraterà in maniera intensiva il vostro viso, ma sarà anche in grado di attenuare macchie ed imperfezioni cutanee in 10 minuti.
Sarà la stessa app ad informarvi sullo scadere del tempo da dedicare al trattamento, al termine del quale vi basterà staccare gli elettrodi e rimuovere la maschera.
Haku I-Device è uno strumento di bellezza che vi permette di risparmiare tempo e denaro ma soprattutto di non dover rinunciare ad un momento di relax.
Sfortunatamente al momento l’app ideata da Shiseido è in vendita solo in Giappone.