Trita | Burger is the new black

Trita

Trita è l’hamburgeria milanese nata con lo scopo di proporre ad un vasto pubblico di golosi uno standard qualitativo molto elevato.

Avevamo già parlato, qualche mese fa, di come Milano si sia lasciata conquistare da una delle mode culinarie più golose di sempre: l’hamburger.
Ovviamente per potersi distinguere tra i tanti ristoranti che propongono questo gustoso alimento è necessario scegliere una formula innovativa, ingredienti freschi ed abbinamenti succulenti. Ed è proprio la scelta portata avanti da Trita – tailor made burgers aperto dal marzo 2012 in piazza XXIV Maggio a Milano.
Trita offre ai suoi avventori una vera e propria esperienza sensoriale che inizia, non appena si entra nel locale, con la scelta di tutti gli ingredienti che andranno a costituire il proprio panino. Si comincia scegliendo il tipo di carne (tra bufalo campano, limousine padana, black angus irlandese e wagyu giapponese) che verrà tritata al momento e si trasformerà in un hamburger da 200 o da 250 grammi. Si passa poi alla selezione dei condimenti e delle salse per finire con la scelta del pane (al sesamo, ai semi di papavero oppure pane bianco).

Il locale è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sia a pranzo che a cena.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...