2EAT | il network dedicato all’enogastronomia

Bicchieri

Arriva 2EAT il circuito enogastronomico che vi condurrà alla scoperta dei sapori del nostro Paese.

L’enogastronomia è senza dubbio uno dei principali fiori all’occhiello del patrimonio italiano, ed è talmente vasto ed eterogeneo che le scoperte potrebbero non finire mai. Spesso però non tutti gli appassionati possono permettersi una cena in ristoranti di alto livello e riuscire ad assaggiare le prelibatezze cucinate dai grandi chef.
Ecco quindi che scende in campo 2EAT, la nuovissima azienda che si è posta l’obiettivo di valorizzazione le eccellenze gastronomiche locali, ma soprattutto di consentire a chi entrerà a far parte del circuito di assaggiare i menù migliori ad un prezzo speciale.
Il progetto, nato dall’idea di quattro giovani biellesi, si propone come valida risposta al desiderio sempre maggiore delle persone di uscire a cena e sperimentare ogni volta un ristorante diverso.
Allo stesso tempo, però, 2EAT è anche una valida opportunità per i ristoratori che potranno presentarsi, a clienti attuali e potenziali, in un modo nuovo ed efficace offrendo ai commensali un vero e proprio lasciapassare per un viaggio all’interno della propria realtà gastronomica.

Entrare a far parte del network 2EAT è molto semplice: basterà acquistare la Card2EAT, personale e non cedibile, che sarà corredata da una guida cartacea in cui sono riportate non solo la storia, la filosofia e le norme del circuito ma anche e soprattutto le schede di tutti i ristoranti che hanno aderito all’iniziativa.
La Card, che costa 49€, da diritto per un anno intero (15 mesi eccezionalmente per la prima edizione 2014-2015) a provare una volta tutti i ristoranti del circuito, beneficando di uno sconto del 50% su tutti i piatti del menù (bevande escluse). La tessera, sebbene sia personale e non cedibile, è valida per tutti i commensali fino a un numero massimo che viene fissato dai singoli ristoranti.

Attualmente fanno parte del circuito 2EAT alcune delle più note realtà della ristorazione locale piemontese come: Il Patio, il ristorante stellato Michelin a Pollone, in provincia di Biella, il ristorante Croce Bianca di Oropa, il Franz di Formigliana, Il Giardinetto a Vercelli, Da Armando a Camburzano, Villa Paolotti di Gattinara, il Ristorante Impero a Sizzano, in provincia di Novara. Un numero che è destinato ad aumentare nei prossimi mesi.

Per avere maggiori specifiche, per iscrivervi e per essere sempre informati sul mondo 2EAT consultate il sito web www.2eat.it, all’interno del quale potrete trovare continui aggiornamenti sui ristoranti e sulle proposte di degustazioni, eventi e menù pensati appositamente per i soci del network.
Lasciatevi sedurre dal fascino delle terrazze panoramiche, delle cantine piene di tesori, dai piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna ed eclettica.

Annunci

One thought on “2EAT | il network dedicato all’enogastronomia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...