Lush sa bene come rendere speciali le feste e per Halloween propone tantissime novità colorate e profumate.
Da diversi anni ormai Halloween è entrata di forza anche nel calendario delle festività italiane.
Puro divertimento o semplice strumento commerciale? Meglio non interrogarsi, sta di fatto che ad attenderlo non sono solo i bambini ma anche gli adulti.
Di conseguenza la maggior parte dei brand si sono adattati a questo cambiamento culturale e ogni anno lavorano alacremente per esaudire i desideri e le fantasie di grandi e piccini creando novità a tema che possano stupire.
Lush, il noto marchio di cosmetici profumatissimi e rigorosamente fatti a mano, si diletta nella realizzazione di prodotti che possano allietare qualsiasi festività. Ed anche per Halloween 2014 non ha perso occasione per sorprendere i suoi clienti.
Che Halloween sarebbe senza una zucca? Ecco quindi Sparkly Pumpkin, che passata sotto l’acqua corrente diventa una schiuma dolce-speziata con brillantini d’oro per scaldarsi e scintillare nelle notti buie.
Non può mancare un mago con le sue pozioni magiche, e così Wizard si trasformerà in un bagno di schiuma cangiante contro il logorio invernale.
Le colorate fatine di Fairy Ring vi condurranno nella loro casetta per scoprire un magico sapone con gelsomino, ylang ylang e vetiver che vi trasporterà in un mondo di gioia mistica.
Fate poi attenzione a Lord of Misrule e ai suoi intriganti frizzii e scandalosi zuccherini rossi che scoppiettano liberando inediti profumi di vaniglia e pepe nero.
Chi non ha desiderato almeno una volta di avere una bacchetta magica? Con Sparkler forse non realizzerete tutti i vostri desideri, ma di certo liberete e avrete a disposizione sensuali profumi di rose in un bagno scintillante come un falò di gioia al chiaro di luna.
Acquistando Northern Lights, invece, avrete tra le mani una bomba scintillante per ricreare il fascino di una notte artica nel tepore della propria vasca da bagno.
E infine perché non indossare un bel cappello da mago? Wizards Hat contiene tre bagni incantati in una scatola che si trasforma in cappello magico una volta vuota.