Halloween secondo Lush

Lush

Lush sa bene come rendere speciali le feste e per Halloween propone tantissime novità colorate e profumate.

Da diversi anni ormai Halloween è entrata di forza anche nel calendario delle festività italiane.
Puro divertimento o semplice strumento commerciale? Meglio non interrogarsi, sta di fatto che ad attenderlo non sono solo i bambini ma anche gli adulti.
Di conseguenza la maggior parte dei brand si sono adattati a questo cambiamento culturale e ogni anno lavorano alacremente per esaudire i desideri e le fantasie di grandi e piccini creando novità a tema che possano stupire.

Lush, il noto marchio di cosmetici profumatissimi e rigorosamente fatti a mano, si diletta nella realizzazione di prodotti che possano allietare qualsiasi festività. Ed anche per Halloween 2014 non ha perso occasione per sorprendere i suoi clienti.
Che Halloween sarebbe senza una zucca? Ecco quindi Sparkly Pumpkin, che passata sotto l’acqua corrente diventa una schiuma dolce-speziata con brillantini d’oro per scaldarsi e scintillare nelle notti buie.

Lush - Sparkly Pumpkin

Non può mancare un mago con le sue pozioni magiche, e così Wizard si trasformerà in un bagno di schiuma cangiante contro il logorio invernale.

Lush - Wizard

Le colorate fatine di Fairy Ring vi condurranno nella loro casetta per scoprire un magico sapone con gelsomino, ylang ylang e vetiver che vi trasporterà in un mondo di gioia mistica.

Lush - Fairy Ring

Fate poi attenzione a Lord of Misrule e ai suoi intriganti frizzii e scandalosi zuccherini rossi che scoppiettano liberando inediti profumi di vaniglia e pepe nero.

Lush - Lord of Misrule

Chi non ha desiderato almeno una volta di avere una bacchetta magica? Con Sparkler forse non realizzerete tutti i vostri desideri, ma di certo liberete e avrete a disposizione sensuali profumi di rose in un bagno scintillante come un falò di gioia al chiaro di luna.

Lush - Sparkler

Acquistando Northern Lights, invece, avrete tra le mani una bomba scintillante per ricreare il fascino di una notte artica nel tepore della propria vasca da bagno.

Lush - Northern Lights

E infine perché non indossare un bel cappello da mago? Wizards Hat contiene tre bagni incantati in una scatola che si trasforma in cappello magico una volta vuota.

Lush - Wizard Hat

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...