Grey Goose | la luxury vodka cambia il concetto di servizio al tavolo


Grey Goose

Venerdì 10 ottobre l’Hollywood di Milano, storico locale della movida meneghina, è stato cornice della presentazione del nuovo rituale di servizio al tavolo firmato Grey Goose.

Grey Goose è una vodka premium francese che si distingue per qualità e ricercatezza, discostandosi dai prodotti commerciali di fascia media. Proprio per questo motivo è nata l’idea di creare un nuovo servizio che ne esaltasse le caratteristiche, rendendo l’esperienza unica nel suo genere.

I valori che stanno alla base del progetto sono condivisione, celebrazione e amicizia, punto di partenza per lo sviluppo di un’idea semplice ma geniale che ha portato alla luce un nuovo concept in grado di trasformare una bottiglia di super alcolico in un oggetto del desiderio. Da conservare nel tempo, come ricordo di una serata passata con gli amici in un locale esclusivo.

Primo elemento differente è la glacette: realizzata a mano da un artigiano e caratterizzata da un design unico. Ha una base luminosa che permette subito di individuarla nel buio del locale, come uno scrigno prezioso. Concluso lo show off (che per i comuni mortali sarebbe l’uscita della bottiglia dal bar e il conseguente arrivo al tavolo) il cameriere consegna dei pennarelli speciali, rossi, bianchi e blu – colori iconici di Grey Goose – per personalizzare la bottiglia con il nome del locale, la data e le firme dei protagonisti della serata. La bottiglia quindi diventa un feticcio di cui nessuno potrà più fare a meno e verrà consegnata al cliente alla fine della serata, in una speciale confezione da trasporto.
(Si aprono le scommesse per l’inizio del collezionismo delle bottiglie di Grey Goose!)

La serata è stata inoltre animata da varie performance live, come l’esibizione della campionessa di Pole Gym Federica Liuzzo e la presentazione del nuovo formato da 6 litri di Grey Goose, con la vendita della prima bottiglia in commercio in Italia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...