Beatles Submarine | Neri Marcorè porta i Beatles a teatro

Beatles Submarine

I Fab Four rivivono grazie a Neri Marcorè, in scena dall’8 al 19 ottobre 2014 al Piccolo Teatro Strehler con Beatles Submarine.

Noto come comico, imitatore e attore, forse non tutti sanno che Neri Marcorè è anche cantante e chitarrista. Tant’è che ha deciso di portare a teatro uno spettacolo dedicato ad una delle band più famose ed amate di sempre: i Beatles.
Beatles Submarine è infatti un omaggio ai quattro ragazzi di Liverpool fatto di canzoni ma anche di frammenti biografici, poesie, racconti che Marcorè mescola e mette in scena anche grazie al prezioso aiuto della Banda Osiris. La regia dello spettacolo è stata invece affidata a Giorgio Gallione, con il quale l’attore marchigiano aveva già collaborato in Un certo Signor G nel quale interpretava i testi e le canzoni di Giorgio Gaber.
Beatles Submarine è una rappresentazione molto gioiosa e colorata che non teme di cimentarsi con una delle principali leggende della musica internazionale, quanto piuttosto di riproporre delle suggestioni legate a quello che fu (e probabilmente è ancora oggi) un fenomeno non solo musicale ma anche culturale.

Lo spettacolo, della durata di un’ora e 20 minuti, andrà in scena al Piccolo Teatro Strehler dall’8 al 19 ottobre 2014, nei giorni di martedì, giovedì e sabato, alle 19.30, mercoledì e venerdì alle 20.30 e domenica alle ore 16. Il costo del biglietto intero in platea è di 33€ mentre in balconata è di 26€.

Beatles Submarine 1 Beatles Submarine 2 Beatles Submarine 3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...