Franci Book Express | libraia a domicilio

Franci Book Express

Franci Book Express è il nuovo servizio di libraia a domicilio attivo nella città di Milano e dedicato a chi non ha il tempo di fare acquisti o a chi deve fare un regalo ma ha le idee un po’ confuse.

In un periodo di forte crisi come quello che stiamo vivendo non resta altro da fare che dare libero sfogo alla fantasia per inventarsi un lavoro che non sia solo remunerativo ma anche appassionante.
È questo il caso di Francesca Panuello che, sfruttando la sua grande passione per i libri, si è inventata un impiego inusuale quanto interessante: la libraia a domicilio.

Franci Book Express è un servizio itinerante dedicato a tutti coloro che, per un motivo o per l’altro, non hanno la possibilità di andare in libreria ed acquistare personalmente dei libri.
A volte manca il tempo materiale per effettuare un acquisto, altre volte, invece, trattandosi di un regalo non si è certi di incontrare i gusti della persona a cui sarà destinato. Francesca si è così trasformata in una sorta di personal shopper per libri in grado di aiutare non solo nella scelta e nell’acquisto, ma offrendo anche un servizio di “impacchettamento” e di consegna a domicilio (per ora attivo solo nella città di Milano).

Avvalersi di Franci Book Express significa avere consigli su misura in materia letteraria, e in più permette di essere sempre informati sulle ultime novità in uscita, sugli scrittori emergenti e sulle proposte delle case editrici indipendenti.
Le persone a cui il servizio è rivolto sono: le mamme, ad esempio, che assorbite dalle molteplici attività quotidiane non hanno mai abbastanza tempo; chi non ha molta dimestichezza con le nuove tecnologie e di conseguenza non si fida degli acquisti online; ma anche a chi, nonostante ami leggere non riesce a destreggiarsi tra tutti i nuovi titoli in cui ci imbatte entrando in libreria.

Al fine di svolgere il suo operato nel migliore dei modi, Francesca propone all’utente interessato una chiacchierata telefonica o dal vivo che le permetterà di conoscere i gusti letterari di chi le sta di fronte e di realizzare un profilo che le consentirà di trovare il libro “su misura”. Se si tratta di un regalo la libraia a domicilio provvederà anche ad impacchettare il libro, scegliendo la carta più adatta all’occasione. Infine il libro verrà consegnato direttamente nelle mani del destinarario.

Sul sito di Franci Book Express sarà inoltre possibile trovare consigli utili per tutte le età, idee regalo per ogni occasione e per tutte le tasche, nonché recensioni che vi aiuteranno a districarvi nel bellissimo quanto vasto mondo della lettura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...