MINIFLUX | per un’estate lunga un anno

MINIFLUX - Bora Bora

Il rientro dalle vacanze è sempre traumatico soprattutto se ad aspettarci c’è un inverno freddo e piovoso. Ad aiutarci nell’impresa arrivano le MINIFLUX, pillole piuttosto speciali.

Siete rientrati a lavorare da quasi un mese ma continuate ancora a pensare solo alle vacanze? Il solo pensiero di affrontare l’inverno vi deprime? Tranquilli, abbiamo quello che fa per voi: MINIFLUX, una confezione di dieci pastiglie molto speciali che vi aiuteranno a ritrovare il buonumore.
Quelle che all’apparenza potrebbero sembrare un comune farmaco sono invece delle pillole di luce, catturata (artisticamente, è ovvio) in alcuni dei principali ed agognati paradisi terrestri: Bora Bora, Bahamas, Seychelles, Maldive, Haiti.
MINIFLUX, realizzata dal duo di designer francesi Vaulot&Dyèvre, è stata messa in mostra insieme ad altre 300 opere “illuminate”, in un’esposizione artistica dal titolo Lightopia, presso il Vitra Design Museum di Weil am Rhine, cittadina della Germania dove gli inverni sono particolarmente rigidi e tristi, cosicché un aiuto per affrontarli al meglio è sempre gradito.

Lo pseudo farmaco è anche accompagnato da alcune indicazioni terapeutiche: “Basta chiedere al farmacista. Leggere attentamente le istruzioni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Questi integratori solari non sono destinati ad essere un sostituto per l’esposizione naturale. Evitare un uso abusivo”.
Quindi mi raccomando: usateli con cautela!

Annunci

One thought on “MINIFLUX | per un’estate lunga un anno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...