GPW-1000 | l’ora precisa grazie a G-SHOCK

G-Shock

GPW-1000 è il primo modello firmato G-SHOCK che vi permetterà di avere l’orario sempre sotto controllo in qualsiasi parte del mondo vi troviate.

G-SHOCK, la linea di orologi che da sempre abbina un design moderno ad una tecnologia innovativa, presenta il primo modello di orologio ad avere un sistema ibrido per la ricezione di segnali GPS e segnali radio trasmessi da sei stazioni dislocate in tutto il mondo.
La serie GPW-1000, nata grazie alla tecnologia e alla ricerca Casio, permette di conoscere sempre e ovunque l’ora esatta grazie alla ricezione combinata di segnali GPS e onde radio trasmesse da sei stazioni sparse in tutto il mondo.
Sebbene dotato di tecnologie avanzate, GPW-1000 è facilissimo da utilizzare grazie al sistema Smart Access, un brevetto di Casio che permette l’accesso rapido a tutte le funzioni dell’orologio semplicemente tirando, premendo o ruotando una dedicata corona elettronica.
GPW-1000 è inoltre l’orologio con il minor consumo energetico al mondo, grazie a una nuova forma di celle solari ad alto rendimento e ad un sistema GPS LSI altamente performante prodotto da Sony Corporation in collaborazione con Casio.
L’antenna GPS in ceramica e la cassa in resina garantiscono, infine, rispettivamente un’elevata sensibilità del segnale e la tipica resistenza agli urti di G-SHOCK, la cui struttura Triple G Resist è ulteriormente rinforzata per assorbire qualsiasi tipo di urto e resistere alla forza centrifuga e a forti vibrazioni.

Gli orologi della linea GPW-1000 saranno disponibili in Italia, a partire da dicembre 2014, nei negozi premium dealer della rete G-SHOCK, al prezzo di €800.

G-SHOCK - GPW-1000 Collection

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...