LoveYourLines | amare tutto di sé

LoveYourLines

In un’epoca dominata da botulino e selfie selvaggi arriva LoveYourLines, l’account Instagram che celebra l’imperfezione.

L’idea è venuta a due mamme dell’East Coast statunitense, che per il momento hanno deciso di rimanere anonime, dopo essersi fermate a riflettere su come il loro corpo fosse cambiato a causa delle gravidanze.
Nasce così LoveYourLines l’account Instagram che intende celebrare i corpi di tutte le donne senza distinzione di età o peso o in base a quanti figli hanno avuto, esaltando in particolare le loro smagliature.
Avete capito bene. Si stima, infatti, che almeno l’80% delle donne abbia delle smagliature, causate da gravidanza, aumenti di peso o cambiamenti ormonali, allora perché non onorarle come qualsiasi altra parte del corpo?

In men che non si dica l’account ha superato i 67000 follower, senza contare il massiccio utilizzo dell’hashtag #LoveYourLines, grazie al quale donne da tutto il mondo hanno iniziato a condividere le proprie foto e di conseguenza le storie che stanno dietro le proprie smagliature.
Questa iniziativa, diventata così velocemente di fortissimo impatto mediatico, contribuisce ad incentivare le persone a mostrare senza alcun timore la bellezza del corpo femminile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...