MAC e The Rocky Horror Picture Show

mac-e-the-rocky-horror-picutre_980x571

Per festeggiare i 40 anni dall’uscita del film The Rocky Horror Picture Show, Mac Cosmetics lancia una capsule irriverente e colorata dedicata al cult movie più trasgressivo della storia del cinema.

Colore, fantasia e audacia sono gli ingredienti della collezione make up firmata MAC Cosmetics e ispirata al mood e alle tinte vivaci del diabolico Frank-N-Furter e dei suoi compagni, protagonisti di uno dei musical più amati di sempre.

The Rocky Horror Picture Show è un film del 1975 diretto da Jim Sharman e tratto dallo spettacolo teatrale The Rocky Horror Show del 1973 creato da Richard O’Brien. Per la sua capacità di trattare in chiave ironica e paradossale tematiche come la sessualità in tutte le sue sfaccettature, il film risulta ancora oggi un prodotto unico e moderno. E i concetti di trasformazione, diversità, fantasia e individualità che caratterizzano lo show sono perfettamente in linea con il DNA di MAC Cosmetics, che ha saputo rendere brillantemente giustizia al film con una collezione audace e originale.

La limited edition sarà composta di 21 pezzi, tra cui quattro rossetti sui toni del rosso, tre glitter in polvere libera, due smalti glitterati, una palette sui toni del grigio, borgogna e turchese, ciglia finte e una cipria terra illuminante per il contouring.

La collezione – ça va sans dire – sarà lanciata intorno ai primi di ottobre in occasione di Halloween.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...