Sbarca anche in Italia un nuovo gadget firmato Goo.ey: la prima cover per smartphone e tablet che si attacca alle superfici.
Goo.ey è la nuova cover che permette di attaccare smartphone e tablet a tutte le superfici laminate, rendendo più facili i movimenti.
La Selfridges Series di Goo.ey è uno degli accessori per smartphone più insoliti che si siano mai visti.
La modalità d’utilizzo è semplicissima: si attacca al retro del proprio smartphone e permette di fissare temporaneamente a qualsiasi superficie liscia come una finestra, specchio o anche le piastrelle della propria cucina. Questo permetterà di avere le mani libere a casa, in ufficio o in palestra, ma anche di tenere il dispositivo lontano dalla portata dei bambini.
Nato da un’idea dell’imprenditrice Rachel Verghis, Goo.ey è stato pensato inizialmente per risolvere il problema di dover necessariamente tenere in mano lo smartphone o il tablet mentre si sta effettuando una videochiamata su Skype.
La cover è realizzata in resina epossidica poliuretanica, e nonostante risulti leggermente appiccicosa al tatto, Goo.ey non si attacca a qualsiasi superficie (quindi non si incollerà a mani o tasche) ma solo a quelle lisce e piatte. Inoltre la tipologia di adesivo utilizzato, il 3M, non lascia residui e può essere riapplicato in qualsiasi momento.
La linea Goo.ey è composta da due differenti modelli di cover: skin, da applicare sul retro dei dispositivi, oppure una case rigida. I colori disponibili invece sono nero, bianco, rosso, arancione e turchese.
Attualmente i dispositivi a cui è possibile applicare la cover sono: Samsung Galaxy S2, S3, S4 e Galaxy Note; per iPad , iPad Air e iPad mini; e per iPhone 4, 4S, 5 e 5S.
Siamo sicuri che la Selfridges Series di Goo.ey diventerà un accessorio imprescindibile per gli amanti dei selfie e per tutti coloro che, vittime della frenesia metropolitana, non vogliono rinunciare alla praticità.