Il primo smalto firmato Louboutin

Copertina

Nello scorso marzo Christian Louboutin annunciava l’imminente lancio di una propria linea di cosmetici e, finalmente, mercoledì scorso la promessa si è concretizzata.

Il primo smalto, di colore scarlatto, in riferimento alle famose suole rosse del calzaturiere francese, è in vendita dalla scorsa settimana nella boutique Louboutin della 5th avenue di New York, oltre che sull’e-shop del brand.
Il design della collezione Rouge Louboutin rispecchia il mood audace del brand: il lunghissimo tappo nero, che si ispira al tacco a spillo della ballerina ultima del 2007, sovrasta una boccettina a diamante sfumata dal nero al rosso. Lo smalto è contenuto in una scatolina di pelle che lo rende un vero e proprio “concentrato di lusso” da stendere sulle unghie.

Oltre al rosso “Rouge”, la mini collezione smalti Louboutin si compone dei colori Pop, Nude, Noir.Gli altri smalti della linea saranno commercializzati in due tempi nel corso del mese di agosto negli USA. La vendita comincerà invece all’inizio di agosto in Europa e all’inizio di settembre in Medio Oriente.
L’apertura di una boutique dedicata esclusivamente alla cosmetica è prevista per la fine dell’anno nella galleria Véro-Dodat, a Parigi, vicino al negozio di calzature del brand.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...