Mia Cicli | crea l’outfit per la tua bici

Mia Cicli - Dea

Mia Cicli è il portale di e-commerce che ti permette di creare il design della tua bici ideale.

Mia Cicli è personalità. La tua.
Nato a maggio 2014, Mia Cicli è un nuovo marchio dedicato agli amanti delle biciclette, ai quali viene offerta la possibilità di fare le proprie scelte e dar vita così alla propria bici ideale.
La start up, con sede a Milano, è stata ideata da Elisa Indelicato, che ha messo a frutto la sua precedente esperienza come produttrice di biciclette per rivenditori.

La particolarità di Mia Cicli è quella di proporre due modelli agli antipodi, ai quali il cliente può rifare il look grazie a due configuratori presenti sul sito web.
I telai sono rigorosamente made in Italy. Infatti, entrambi i modelli nascono dall’eccellenza di uomini del metallo brianzoli e bolognesi, che con passione costruiscono un telaio alla volta per portare avanti la tradizione tricolore di un tempo. A questi manufatti nostrani viene accostato il meglio degli accessori internazionali, il tutto assemblato dalle mani esperte di artigiani italiani.

I due modelli proposti sono molto diversi tra loro, ma ognuno incarna uno stile ben preciso.
Nina, che strizza l’occhio al passato, è la mitica pieghevole degli anni ‘60 e viene presentata con lo stesso telaio italiano dell’epoca ma rivisitata in chiave moderna. La piccolina della famiglia Mia Cicli è spiritosa, ironica, adora farsi notare e stare al centro dell’attenzione.

Mia Cicli - Nina

Dea, invece, è la bicicletta da pista che incarna il presente. Snella, elegante, modaiola, essenziale, condensa due versioni in una: singlespeed o scatto fisso, grazie alle ruote flip flop che permettono di cambiare quando si vuole stile di pedalata. Il suo nome, così importante e mitico, vuole dare risalto alle sue qualità di top gamma e di elitè. Agile, veloce e snella, ama girare per le strade, ed è curiosa e senza paura.

Mia Cicli - Dea

Ognuno può creare la propria bici come più gli piace, scegliendo tra tantissime opzioni per entrambi i modelli: colore del telaio, manopole, nastri, coperture, ruote e manubri, selle, pedali, e molti altri accessori.
Una volta creata virtualmente sul sito web www.miacicli.it, riceverete la vostra Mia Cicli direttamente a casa vostra, montata al 95%.
Fino a settembre le spedizioni saranno possibili solo in Italia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...