Fotolia Instant | l’app per guadagnare con le tue foto online

fe4bbe81600a40063594e597e00eb05b_XL

Fotolia Instant è la prima app che ti permette di guadagnare vendendo gli scatti realizzati con il tuo smartphone.

Presente già da diversi anni sul web, Fotolia è un portale che offre immagini creative a prezzi accessibili, attraverso una collezione di milioni di foto, illustrazioni, vettoriali e video-clip realizzati da fotografi e “artisti digitali” che collaborano da ogni parte del mondo.
Dalla crescita sempre maggiore della nuova generazione di “fotografi da mobile” nasce l’idea di creare Fotolia Instant: l’applicazione fotografica che permette anche agli utenti comuni di caricare foto sul portale principale di Fotolia tramite smartphone e poter così guadagnare.

Dal lancio dell’app, nell’ottobre 2013, sono state caricate più di 135.000 immagini, e oltre 35.000 sono state accettate, diventando così parte della Instant Collection. E sono oltre 50.000 le immagini vendute attraverso l’app Fotolia Instant, il che conferma il successo della vendita di foto realizzate tramite smartphone e l’interesse da parte dei buyer internazionali.
Fotolia Instant è diventata a pieno titolo un nuovo canale di reddito e un mercato interessante per una nuova tipologia di fotografi che realizzano immagini semplici e spontanee con il proprio cellulare.

All’app disponibile finora solo per iOS, oggi Fotolia affianca la nuova versione per Android scaricabile gratuitamente su Google Play Store.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...