I Subsonica in piazza Duomo grazie a Samsung

Samsung Galaxy Tab S

In occasione del lancio dei nuovi tablet Galaxy Tab S, Samsung ha organizzato una serata in piazza Duomo, a Milano, che vedrà l’eccezionale partecipazione dei Subsonica.

Dopo l’uscita di Eden nel 2011, i Subsonica tornano con un nuovo album che uscirà a settembre, e che è stato preceduto dal singolo Lazzaro, dal 6 giugno in rotazione in tutte le radio italiane.
In autunno la band torinese inizierà anche il nuovo tour che la porterà a suonare nei più importanti palasport d’Italia.
Nell’attesa, però, tutti i fan avranno la possibilità di assaggiarne un’anteprima dei concerti che Samuel e compagni stanno preparando questa sera in piazza Duomo.

Grazie a Samsung Italia, infatti, a partire dalle 20 di questo martedì 1 luglio, i Subsonica terranno un concerto gratuito nel luogo più famoso della città di Milano.
L’evento è stato organizzato dalla nota casa specializzata in elettronica per festeggiare l’uscita del suo nuovo tablet: il Galaxy Tab S, disponibile in due versioni (il Galaxy Tab S 10.5 e il Galaxy Tab S 8.4) a partire dall’inizio di luglio.

L’evento, completamente gratuito, vedrà i Subsonica cantare e suonare Lazzaro e tutti i loro più grandi successi da uno dei luoghi più suggestivi di piazza Duomo, la Terrazza21. Un appuntamento imperdibile dove tutti potranno ballare e cantare con il naso all’insù.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...