My Secret Dressing Room | un nuovo modo di vivere la moda

My Secret Dressing Room

My Secret Dressing Room è il tuo nuovo guardaroba infinito che ti permette di scegliere tra più di mille vestiti e accessori dei più noti stilisti stando comodamente a casa.

Tutte le donne, almeno una volta, avranno esclamato davanti ad un armadio aperto: “E oggi cosa mi metto?”.  Non importa quanti negozi avrà girato e quante ore di shopping avrà investito, una donna sarà sempre convinta di non avere l’abito o l’accessorio adatto per quella particolare occasione. Oppure quante volte avete rischiato di svenire guardando il cartellino dell’outfit perfetto? Spesso, infatti, gli abiti firmati sono all’altezza dei nostri sogni, ma non delle nostre tasche.

Per risolvere questi due annosi problemi è nato My Secret Dressing Room: il primo portale che ti permette di noleggiare o mettere a noleggio abiti, borse, scarpe e accessori.
La domanda che si sono posti gli ideatori della società è molto semplice: se il sogno di ogni donna è un guardaroba infinito perché non crearlo mettendo in rete gli armadi di tutte le donne che condividono la stessa passione?

Diventare una SecretFan è molto semplice.
Dopo essersi registrate al sito sarà possibile navigare nell’infinito guardaroba messo a disposizione sul sito e scegliere il proprio Fashion item. Una volta fatta la richiesta di noleggio è possibile pagare con carta di credito e concordare data, ora e luogo (casa o ufficio) del ritiro e della consegna. A questo punto non bisognerà fare altro che attendere l’arrivo di un incaricato e sfoggiare le ultime tendenze senza aver speso un patrimonio.

Altra figura chiave di My Secret Dressing Room sono le SecretStylist, ovvero tutte quelle donne che non sanno più cosa farne di un abito o di un accessorio che non usano più. Non è detto, infatti, che un particolare capo non possa avere una nuova vita ed accompagnare un’altra persona in un momento importante.
Anche in questo caso è necessario registrarsi al sito, dopodiché sarà possibile creare il proprio profilo e soprattutto il proprio guardaroba virtuale all’interno del quale inserire tutto ciò che si vuole condividere. Per esaltare al meglio i propri capi ogni SecretStylist potrà decidere se diventare la protagonista del servizio fotografico, realizzato gratuitamente da professionisti di moda, oppure richiedere la presenza di un’indossatrice. Una volta che gli scatti saranno caricati sul sito, bisognerà associare ad ogni abito e ad ogni accessorio un prezzo di noleggio e descriverli in poche parole.
Nel momento in cui una qualcuna sarà interessata ad uno di questi capi un incaricato andrà a ritirarlo dalla SecretStylist per consegnarlo nelle mani della SecretFan, realizzando il suo sogno.

Vi ricordate quando nel film di Sex and the City, Louise l’assistente personale di Carrie le svela che ogni settimana noleggia una borsa diversa? Bene, ora non si tratta più di una di quelle cose che si vedono solo nei film, potete farlo anche a voi grazie a My Secret Dressing Room.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...