Baby Skin di Maybelline | pelle da bambina

Baby Skin

Maybelline presenta Baby Skin il nuovo primer viso che rende la pelle liscia, levigata e luminosa, proprio come quella di un bambino.

Stress, affaticamento, sole ed altri agenti esterni possono avere un effetto disastroso sulla pelle delle donne, mentre le imperfezioni cutanee sono il peggior nemico di una pelle del viso liscia e setosa.
Maybelline, una delle più note aziende di cosmetica e makeup, arriva con un’importante novità: Baby Skin, una linea composta da due prodotti specifici dedicati al viso.

Baby Skin – Il minimizza pori istantaneo è un gel trasparente in grado di ridurre i pori e di rendere la pelle più liscia. La texture leggera del primer permette di usarlo anche in estate e di ottimizzare la resa di correttore e fondotinta.

Baby Skin – Il cancella fatica istantaneo è stato invece studiato per contrastare i segni della fatica e per illuminare e ravvivare la pelle. Si tratta di un prodotto che non unge e che grazie alle sue due differenti varianti dona al viso anche una leggera colorazione. Cool rose è maggiormente indicato per le pelli dalle tonalità rosate, mentre Warm Apricot si adatta meglio alle carnagioni olivastre.

Baby Skin

Inoltre in concomitanza con il lancio della linea Baby Skin, Maybelline ha lanciato un simpatico concorso dal titolo Show your baby skin!. Partecipare è molto semplice: basta caricare qui una proprio foto attuale ed una di quando si era bambine.
In palo un viaggio a Berlino, la propria selfie 3d personalizzata e 10 fotocamere istantanee Fujifilm Instax Mini.

Show your baby skin

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...