Nato dall’immaginazione di due ragazzi italiani, De Wallen è il marchio che coniuga l’amore per il Nord Europa, le biciclette e l’ecosostenibilità.
Il destino guida chi lo segue e trascina chi gli si oppone.
De Wallen è il brand che veste gli uomini liberi, che amano viaggiare, scoprire, e raggiungere i propri obiettivi, gli uomini che amano la libertà di movimento e la praticità.
Non a caso la collezione firmata De Wallen si presta benissimo a vestire gli amanti dello urban biker. Una vera e propria filosofia di vita, che trova nella bicicletta l’espressione massima di libertà coniugata all’attenzione per l’ecosostenibilità.
La bicicletta è ormai diventata trendy, una sorta di oggetto del desiderio, che sta entrando sempre di più nella quotidianità delle persone, soprattutto di quelle che hanno un approccio ecologico alla vita per la salvaguardia del nostro pianeta.
L’uomo che rappresenta al meglio questo concetto è un individuo dinamico che necessita di un capo stilisticamente studiato per l’utilizzo sportivo, con le caratteristiche necessarie per facilitare il movimento durante la pedalata.
De Wallen si è ispira alla libertà (e non solo di movimento) per fornire un prodotto unico. I suoi pantaloni, infatti, sono stati progettati per affrontare la frenesia di tutti i giorni, agevolando ogni passo.
Alla base del progetto c’è una forte attenzione per i dettagli, al fine di garantire dei capi d’abbigliamento in denim che rappresentino le versioni contemporanee di capi classici adatti per ogni occasione.
L’obbiettivo di Niccolò Marco Romano e Filippo Morandotti quello di produrre i migliori pantaloni, rigorosamente made in Italy, con fantasia e creatività.