Happiness | capsule in omaggio a Michelangelo

688_20

In occasione del 450esimo anniversario della scomparsa di Michelangelo Buonarroti, Happiness lancia un’esclusiva collezione in omaggio al grande genio fiorentino.

Si tratta di un’importante operazione di marketing per Happiness che, per la prima volta nella storia della moda, ha acquisito i diritti di utilizzo e commercializzazione delle opere di Michelangelo.
Nata dalla collaborazione con Casa Buonarroti, l’associazione culturale Metamorfosi e l’agenzia internazionale di licensing CPLG, Happiness for Michelangelo è un umile omaggio all’immensità di Michelangelo Buonarroti, uno straordinario esercizio di stile e di creatività basato sulle opere originali dell’artista e su cui nessuno si era mai misurato.

La collezione sarà presentata a Firenze durante uno straordinario evento: Casa Buonarroti, la dimora della famiglia e della giovinezza di Michelangelo, aprirà le sue porte di notte, svelando il suo prezioso e inestimabile tesoro. I presenti, nella medesima occasione, potranno visitare eccezionalmente la mostra Michelangelo e il Novecento nel suo primo giorno di apertura al pubblico. L’esclusivo appuntamento avrà luogo mercoledì 18 giugno dalle ore 22.00 presso il palazzo secentesco di via Ghibellina 70.

I nostri complimenti ad Happiness che, con questa iniziativa, ha il merito di avvicinare il suo pubblico, giovane e disincantato, alla conoscenza di un artista poliedrico e geniale che ha segnato per sempre l’arte mondiale.

MIC S AMIC Sw dress MIC S B

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...