Branding Art | la mostra-evento dedicata al brand

Branding Art

Bugnion S.p.A  si fa mecenate di giovani artisti emergenti e presenta la mostra-evento Branding Art che sarà aperta gratuitamente al pubblico dal 6 al 15 giugno in via Dante 14 a Milano.

Sono undici i talenti dell’arte selezionati per rielaborare creativamente i brand di aziende di fama nazionale e internazionale. Bonduelle, Braccialini, Braulio, Collistar, Colussi, Ducati, Guzzini, Ignis, Lindt e Riello e Bugnion stessa, sono le eccellenze che hanno acconsentito a far reinventare quei marchi che hanno fatto la storia e ancora oggi si connotano e si distinguono per la loro forte identità.
Branding Art si caratterizza per essere una mostra-evento tridimensionale, sinestetica e coinvolgente, all’interno della quale riescono a convivere le più svariate forme d’arte: dalla pittura alla scultura, dal design alla fotografia, dai video alle installazioni luminose.
Un luogo in cui proprietà intellettuale, creatività ed eccellenza italiana si incontrano e si esprimono attraverso una chiave comunicativa universalmente riconosciuta: l’arte. Quest’ultima diventa indiscussa protagonista capace di valorizzare sia i marchi che i giovani talenti selezionati: Danilo Bozzetto, Martin Cambriglia, Lele De Bonis, Marco De Rosa, Umberto Diecinove, Michele Mich? Faré, Elisabetta Forte, Marcello Gatti – Myoopia, Giulia Iacolutti, Nicolas Navoni, Attilio Romero e Dude Selection

L’esposizione è stata inaugurata giovedì 5 giugno. L’Opening ha visto protagonista lo chef stellato Ilario Vinciguerra, impegnato in uno show cooking per deliziare i palati degli ospiti, mentre le note del duo jazz Standards Duo hanno fatto da sottofondo.

Branding Art, oltre che su Facebook, è anche su Twitter, Pinterest e Instagram con l’hashtag ufficiale #BrandingArt.

La mostra sarà aperta gratuitamente al pubblico dal 6 al 15 giugno 2014 a Milano, in via Dante 14, tutti i giorni dalle 12 alle 21.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...