Zerobriciole | la pausa pranzo che diverte ma non sporca

Zerobriciole

Zerobriciole è il servizio di food delivery dedicato a chi non ha tempo di alzarsi dalla scrivania e ha bisogno di un cibo che non sporchi il monitor e la tastiera del computer.


Il sogno di Martina Camporeale, imprenditrice romana ormai adottata da Milano, è sempre stato quello di mettere su una società di food delivery e catering. E due anni fa è riuscita a trasformarlo in realtà circondandosi di un team tutto al femminile e dando vita a Zerobriciole, un originale servizio di food delivery operante a Milano.

Partendo dal presupposto che la pausa pranzo è ormai un momento della giornata che troppo spesso viene trascurato, Martina è riuscita a realizzare il suo progetto: far sì che una situazione solitamente funzionale, ovvero legata alla mera necessità di nutrirsi, diventi anche un momento ricreativo e conviviale.
Il nome Zerobriciole deriva dal fatto che il cibo pensato e realizzato è destinato spesso ad essere consumato ad una scrivania: quindi non deve né sporcare né ungere, ed essere soprattutto facile da mangiare.
Un cibo quindi che possa essere divertente, oltre che buono, mentre il suo packaging deve essere studiato al meglio affinché sia funzionale e facile da aprire.
Le idee più originali sono ovviamente gli stecchi, di pollo, di riso alla milanese o di polenta taragna, mentre per una coccola dolce sono imperdibili i cake pop al gusto Sacher.

I fantasiosi lunch box firmati Zerobriciole sono realizzati nello spazio laboratorio di via Lazzaro Papi (zona Porta Romana) e consegnati dai ragazzi di Urban Bike Messengers, i corrieri che sfrecciano in bici per tutta Milano., durante gli orari di consegna del pranzo (12,30-15,30) e quelli della cena (19,00 – 21,30).
Ordinare è semplicissimo ed è possibile farlo sia telefonicamente che online registrandosi al sito, oppure passando in negozio, evitando così le spese di consegna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...