Diesel Eyewear lancia un nuovo modello di occhiali da sole: #Denimeye, prodotto e distribuito da Marcolin.
L’estate è alle porte e un accessorio che assolutamente non potrà mancare per la bella stagione sono gli occhiali da sole.
Nati per riparare gli occhi da sole, appunto, sono ormai un vero e proprio oggetto di culto ed è possibile trovarli in qualsiasi versione, per soddisfare qualunque gusto ed esigenza.
E per l’estate 2014, Diesel ne ha lanciato un modello davvero inconfondibile, realizzato utilizzando il materiale che caratterizza tutte le sue collezioni: il denim.
Nasce così la linea di occhiali da sole #Denimeye composta da otto modelli, ottenuti grazie ad una procedura di fusione dell’acetato attraverso un processo di saldatura a freddo, e disponibili in cinque diversi bagni e fantasie di jeans: nero, blu, azzurro, camouflage beige e camouflage verde.
E per rendere ogni modello ancora più unico è possibile scegliere anche le lenti: azzurro chiaro, turchese, grigio fumo, tortora o giallo specchiato.
Gli occhiali firmati Diesel e realizzati da Nicola Formichetti, nuovo Direttore Artistico del brand veneto, possono essere acquistati negli store Diesel presenti in tutta Italia, oppure online su diesel.com, a partire dal prezzo di 140 euro.