Festa del cinema | tutti i film a prezzo ridotto

Festa del cinema

Torna la Festa del Cinema. Dall’8 al 15 maggio avrete la possibilità di entrare al cinema a prezzo ridotto.


Dopo il successo della scorsa edizione torna anche quest’anno la Festa del Cinema. L’iniziativa, promossa e sostenuta da tutta l’industria cinematografica italiana, è partita l’8 maggio e andrà avanti fino a giovedì 15 maggio.
Durante questi otto giorni il biglietto per l’ingresso nei cinema di tutta Italia sarà a prezzo ridotto: 3€ per i film in 2D e 5€ per quelli in 3D.
Obiettivo della Festa è quello di incrementare l’afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la bellezza e il fascino del grande schermo e rilanciare l’importanza culturale e sociale del cinema.
E oltre alla riduzione del prezzo del biglietto, in occasione della Festa del Cinema, le diverse sale cinematografiche organizzeranno svariate iniziative per accogliere e coinvolgere il pubblico nei giorni della manifestazione.

In programmazione film per tutti i gusti: thriller e horror, commedie, drammi, action movie e film d’animazione.
Ideale per tutta la famiglia c’è, ad esempio, The Nut Job – Operazione noccioline: la storia di una banda di simpatici animaletti decisi a mettere in atto una rapina in un negozio di noci.
Gli amanti del thriller, invece, non potranno mancare l’appuntamento con Fino a prova contraria – Devil’s Knot: il film, tratto da una storia vera, ci porta nelle aule di tribunale di uno dei casi più sconvolgenti della storia contemporanea americana.
A chi ama il cinema italiano consigliamo Diario di un maniaco per bene, che racconta la storia di Lupo, un personaggio divertente, sarcastico, maniacale, drammatico, a volte tenero, altre ridicolo.
Non mancano poi le forze maligne, indiscusse protagoniste de La stirpe del male, che renderanno la vita difficile a due novelli sposi, Zach e Samatha McCall.
In uscita poi proprio il 15 maggio: l’attesissimo Grace di Monaco; la commedia beffarda Padre Vostro; l’apocalittico Godzilla.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...