John Wilhelm | un papà davvero creativo

John Wilhelm is a photoholic

Surreali ed eclettiche. Questi gli aggettivi che meglio descrivono John Wilhem, un papà photoholic.

John Wilhelm lavora presso un’università svizzera, ma questo non gli impedisce di coltivare due grandi passioni: la fotografia e l’arte digitale.
Unendole è riuscito ad ottenere delle foto davvero incredibili che ritraggono la sua compagna Judith e le loro tre figlie: Lou (5 anni) , Mila (3 anni) e Yuna (8 mesi).
John si definisce un photoholic, ovvero una persona che sente il bisogno costante di fermarsi e scattare delle foto. Questo significa che ogni occasione può essere quella giusta per dedicarsi alla fotografia e a…Photoshop.

Ed è facile poi che la tua famiglia diventi la tua principale fonte d’ispirazione.
John Wilhelm ha quindi imbracciato prima la macchina fotografica, per scattare ritratti a Judith e alle sue bambine, e poi il computer affinché le foto diventassero non solo più belle ma anche molto divertenti. La maggior parte delle immagini sono state manipolate, ma John afferma che quando ha per le mani una fotografica che funziona già dopo lo scatto, egli si limita a correggerne al massimo la nitidezza, la pulizia, i colori e la luce.

Ma il modo migliore per apprezzare il lavoro di questo papà così creativo è quello di dare un’occhiata alle sue creazioni. Così vi proponiamo una breve carrellata delle fotografie che Wilhelm ha raccolto sulla sua Facebook Fan Page all’interno dell’album My Family.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...