Arriva La Spagna a Milano

La Spagna a Milano 1

L’Ente Spagnolo del Turismo, in collaborazione con l’Instituto Cervantes e con il patrocinio del Comune di Milano, riporta nel capoluogo lombardo La Spagna a Milano.


Dal giovedì 8 fino a domenica 18 maggio Milano si tinge di giallo e di rosso, aprendo le porte alla cultura, all’arte e alle tradizioni spagnole, in un turbinio di appuntamenti che consentiranno a milanesi e turisti di approfondire la propria conoscenza del mondo iberico.
Mostre, conferenze, attività gastronomiche, spettacoli e il Festival del Cinema Spagnolo si avvicenderanno per travolgere con il proprio ritmo e il proprio intenso sapore la città di Milano.

La rassegna, che inizia proprio quest’oggi, vede la partecipazione di diverse regioni e città spagnole: Andalusia, Aragona, Cantabria, Fuerteventura, Gran Canaria, Logroño, Murcia, Paesi Baschi, Regione di Madrid, Regione di Valencia, città di Valencia, insieme alla compagnia aerea Vueling. I diversi rappresentati saranno a disposizione del pubblico nello stand (aperto tutti i giorni dalle 10,30 alle 19) in Piazza Cordusio, angolo via Mercanti, per rispondere a qualsiasi domanda e per dare qualunque di tipo di informazione. Ma il loro compito sarà soprattutto quello di promuovere le loro novità, spaziando tra cultura, arte e intrattenimento, e di fornire itinerari originali a tutte le persone interessate alla Spagna come meta turistica.

Per conoscere il programma completo del festival potete consultare il sito web di La Spagna a Milano 2014.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...