Zoo Portraits | gli animali dettano la moda

644549_584995298184773_847733037_n
Vestire gli animali come degli esseri umani. Questa l’idea di Yago Partal, fotografo, designer, video maker e illustratore spagnolo, declinata all’interno di Zoo Portraits.


Avete presente il detto: un lupo vestito da agnello? Ecco, siccome la lana non va più così di moda, il fotografo spagnolo Yago Partal ha studiato un abbigliamento più fashion non solo per i lupi, ma anche per maiali, gufi, panda, conigli, rinoceronti, volpi, tori e per qualunque altro animale che desideri uno stile impeccabile.
Uno scherzo? No, piuttosto una serie di insoliti ritratti tutti contenuti in Zoo Portraits. Un carlino con un papillon, un koala con una camicia hawaiana e una tigre con una in denim, una giraffa con un collo di pelliccia, una mucca con una giacca di pelle fucsia. Tutti in posa davanti all’obbiettivo con l’aspetto più bello di sempre.

Partal afferma che tutto è iniziato durante la realizzazione di una campagna pubblicitaria per una galleria fotografica online, per la quale ha messo a punto i primi scatti. Le immagini, però, hanno avuto un riscontro tale da spingere il fotografo a continuare.

Le opere dell’artista spagnolo possono essere acquistate tramite il sito web in divesi formati: t-shirt, biglietti di auguri, calendari, stampe, spillette, cover per smartphone.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...