Fabio Rusconi | il made in Italy che piace al Giappone

Fabio Rusconi

Fabio Rusconi festeggia l’apertura del suo quarto punto vendita in Giappone.

Fabio Rusconi, il noto marchio di scarpe toscano, è da sempre attento ai mutamenti di stile nel mondo, proponendo un prodotto di qualità 100% Made in Italy dallo stile raffinato ma contemporaneo. Caratteristiche vincenti che gli hanno permesso di aprire showroom e negozi monobrand a Milano, Parigi, Tokyo, New York, Hong Kong, Singapore.
E lo scorso 22 marzo il marchio ha inaugurato l’ultima boutique nel department store Vioro, a Fukuoka durante il FASHION WEEK FUKUOKA Party Premium.
Fabio Rusconi si è recato nella città per l’inaugurazione ed è stato invitato a presentare il suo marchio e la sua realtà durante una conferenza stampa.
Numerosissime le fan del brand accorse da tutto il Giappone per partecipare all’ evento e conoscere personalmente Fabio Rusconi, che in oriente è ormai un brand affermato e vicinissimo alle grandi griffe internazionali.
Un successo dovuto senz’altro alla forza distributiva ma anche e soprattutto alla qualità delle calzature dallo stile sofisticato, ma anche attuale e di grande tendenza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...