Superga e AW LAB si uniscono per dar vita ad un’esclusiva capsule collection.
Superga, il marchio-simbolo di calzature per lo sport e il tempo libero che per primo ha utilizzato la tecnologia della vulcanizzazione della gomma, e AW LAB, retailer di riferimento per le sneaker e l’abbigliamento sport lifestyle, presentano il loro primo progetto di co-branding.
Quattro i modelli nati da questa collaborazione: femminili, eleganti e di tendenza, sono il risultato della sinergia creativa tra due marchi italiani.
1 – Superga 2750 con tomaia in cotone stampato a fantasia floreale su fondo camouflage, fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata. Doppio laccio in contrasto e sottopiede personalizzato Superga per AW LAB.
2 – Superga 2750 con tomaia in cotone e applicazioni di pietre sul tallone. Fodera in cotone, suola in gomma naturale vulcanizzata e sottopiede personalizzato Superga per AW LAB.
3 – Superga 2790 con tomaia in cotone stampato animalier, fodera in cotone, zeppa alta 4 cm e suola in gomma naturale vulcanizzata. Doppio laccio in contrasto e sottopiede personalizzato Superga per AW LAB.
4 – Superga 2750 con tomaia in lamé e applicazioni di borchie sul tallone. Fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata. Sottopiede personalizzato Superga per AW LAB.
Quattro differenti modelli che ben riassumono i principali trend della stagione, ideali sia per essere indossati tutti i giorni, che per garantire un tocco glamour al proprio look.
La capsule è in vendita a partire da oggi, mercoledì 30 aprile, in esclusiva in tutti i negozi AW LAB e on line su aw-lab.com.
Ciao Mariangela, in realtà è una collezione del 2014. Quindi non sappiamo dirti se la trovi ancora nei negozi AW Lab. Prova! E poi facci sapere! A presto.
come faccio per acquistare le Superga 2750 con tomaia in lamé e applicazioni di borchie sul tallone.?